(anche in modalità on-line, a distanza)
Avete qualche cliente che non paga? E magari anche i nervi tesi o la netta sensazione di perdere tempo e denaro o, peggio, di essere presi in giro?
I clienti che non pagano, purtroppo, sono sempre di più, e il futuro di un'azienda é riposto anche nelle mani del personale che ha il compito di contattare il cliente e tentare il recupero. Ma é un lavoro difficile, snervante, che prosciuga energie e denaro, e che mette a dura prova anche ì più tenaci. Si rischia di perdere molto tempo per niente, ed occorre fare molta attenzione poichè si può inoltre compromettere il rapporto con i clienti, soprattutto quelli 'buoni'.
Il corso non garantisce il recupero del credito, ma fornisce le tecniche di comunicazione che ne incrementano le probabilità. Insegna una metodologia di lavoro per prevenire l'insoluto, e spiega come scrivere, parlare e rispondere al cliente aumentando in tal modo le probabilità di ricevere il pagamento o una parte di esso, laddove sia effettivamente possibile.
1 giornata di corso, oppure lezione pratica individuale o in affiancamento
Personale amministrativo, venditori e commerciale in genere
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni, basta inviare una semplice richiesta all'indirizzo e-mail riportato alla pagina dei CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
Ritorna alla PAGINA DEI CORSI DI FORMAZIONE