Corso di formazione

(anche in modalità on-line, a distanza)


COME SUPERARE LE OBIEZIONI DEL CLIENTE E CONCLUDERE LA VENDITA

(la gestione delle obiezioni)


Vedi anche:
Corso completo sulle TECNICHE DI VENDITA
>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione

Nessun cliente offre su un piatto d'argento il proprio 'si'. Bisogna guadagnarselo.
Quando si arriva alla trattativa sembra quasi fatta, e invece ecco che cominciano i dubbi e le obiezioni del cliente: "Costa troppo", "Gli altri fanno meglio", "Sono già a posto", "Non siete conosciuti nel mercato", "Ci penso e le faccio sapere", "Ho già un fornitore" e molte altre ancora.
E' sconfortante pensare che per 'poco' non si é riusciti a concludere, ma il risultato dipende anche da come si riescono a gestire e superare queste tipiche situazioni. Poche regole e suggerimenti possono cambiare completamente l'esito di una trattativa.



Argomenti trattati


  • Cosa sono le obiezioni e perchè si formano
  • Le obiezioni non sono tutte uguali
  • Tecniche per la gestione delle obiezioni
  • Studio delle risposte alle più classiche obiezioni
  • La gestione del prezzo



Durata


1 o 2 giornate di corso (anche suddivise in mezze giornate), oppure lezione pratica con affiancamento individuale



Modalità




Destinatari


Venditori e personale commerciale in genere



Informazioni


Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni, basta inviare una semplice richiesta all'indirizzo e-mail riportato alla pagina dei CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.



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