CONTATTI


Per maggiori informazioni potete scrivere all'indirizzo .
Specificate il vostro NOME e/o RAGIONE SOCIALE ed il MOTIVO DELLA RICHIESTA e riceverete una risposta in breve tempo.

Per facilitarvi, ecco alcuni esempi di richieste:

"Buongiorno, mi chiamo G.R. e sono il responsabile Customer Service dell'azienda X. Vorrei sapere se è possibile fare un corso per il nostro personale dell'assistenza post-vendita perchè riescano a gestire meglio le problematiche e le lamentele dei clienti...",

"Mi occupo di vendita di servizi e vorrei poter fare un corso qui da noi, per me e i miei due collaboratori, in particolare sulle tecniche di comunicazione telefonica efficace. Mi piacerebbe che sapessero interfacciarsi meglio con i clienti e che riuscissero ad ottenere appuntamenti...",

"Sono il direttore commerciale della mia azienda e avremmo bisogno di affiancare i nostri venditori e formarli sulle tecniche di comunicazione efficace per saper vendere meglio e acquisire nuovi clienti. Sono persone con esperienza, ma vorrei che sapessero capitalizzare meglio il tempo che dedicano agli appuntamenti con i clienti..",

"Buongiorno, il mio nome è R.T. e sono responsabile accoglienza di un Poliambulatorio. Abbiamo 6 persone che si occupano di accettazione e vorremmo poter fare affiancamenti e formazione sulla gestione dei pazienti, sia in accoglienza che al telefono...".

"Buongiorno, sono M.S. e sono il titolare della R.F. Srl e vorrei sapere se è possibile effettuare un corso per i miei tecnici. Vorrei fare in modo che riuscissero a relazionarsi meglio con i clienti quando fanno manutenzione e che sapessero anche promuovere i nostri prodotti..."

"La contatto perchè vorremmo organizzare un corso di formazione presso il nostro punto vendita, per i nostri commessi..."

"Buongiorno, sono titolare di un hotel e vorrei poter fare un corso per il nostro personale di reception..."