FormazioneComunicazione.it

AREE TEMATICHE, CORSI DI FORMAZIONE
E SERVIZI PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE

Corsi di formazione, anche online (a distanza, fad) con formatore in diretta, con rilascio di attestato di partecipazione e guide pratiche per l'applicazione delle tecniche apprese. Tutti i corsi in questa pagina presentano dei programmi di massima che possono essere personalizzati nei contenuti, nei modi e nei tempi, a seconda delle necessità.

Trova il corso che stai cercando e chiedi di personalizzarlo

Formazione specialistica per la Comunicazione efficace, per le tue esigenze

FORMAZIONE PER IL FRONT OFFICE

Acquisisci le competenze per la fidelizzazione dei clienti, per l'accoglienza, la gestione delle chiamate, delle email, delle richieste e dei problemi

Formazione per Front-Office

Corsi di formazione, anche online (a distanza, fad) con docente in diretta, per il personale di front-office, del Centralino, Accoglienza e Reception, Assistenza, Customer Service, Call Center, Help-desk. Per quelli che rispondono al telefono e accolgono i clienti, per chi si occupa di assistenza e che ha il maggior contatto con il cliente. Per chiunque si interfacci quotidianamente con clienti, utenti o pazienti, in azienda ma anche in albergo, banca, negozio, punto vendita o in ambito sanitario (personale di accettazione, medici, infermieri, dottori, dentisti, farmacisti).

Ogni corso presenta un programma di massima che viene personalizzato a seconda delle esigenze aziendali

Guida pratica consegnata al termine del corso. Su richiesta viene rilasciato un attestato di partecipazione

FORMAZIONE PER LA VENDITA

Migliora le capacità di vendita, di concludere, di aumentare il numero dei clienti e il fatturato

Formazione per la vendita e acquisizione clienti

Corsi di formazione, anche online (a distanza, fad) con docente in diretta, per il personale commerciale, venditori, agenti, rappresentanti e addetti alla vendita in genere (es. negozio), utili all'acquisizione di nuovi clienti, alla vendita di prodotti e servizi.

Ogni corso presenta un programma di massima che viene personalizzato a seconda delle esigenze aziendali

Guida pratica consegnata al termine del corso. Su richiesta viene rilasciato un attestato di partecipazione

servizi per il miglioramento della comunicazione

SERVIZI

Servizi e soluzioni per la comunicazione aziendale esterna, utili al miglioramento della comunicazione verso il cliente e verso l'esterno.

Non hai trovato quello che cercavi?
Vuoi fare una richiesta, chiedere se è possibile fare un corso che hai in mente e che vorresti?