FORMAZIONE E SERVIZI PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE


Corsi di formazione, anche online (a distanza, fad) con docente in diretta, con rilascio di attestato di partecipazione


Tutti i corsi che trovate in questa pagina presentano dei programmi di massima che possono essere personalizzati nei contenuti, nei modi e nei tempi, a seconda delle vostre necessità

>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione


CORSI DI FORMAZIONE PERSONALIZZATI SULLA

VENDITA E ACQUISIZIONE CLIENTI


Tecniche per la vendita e acquisizione clienti

In quest'area trovate i corsi sia online (a distanza, fad) che in presenza, per il personale commerciale, venditori, rappresentanti e addetti alla vendita in genere, utili all'acquisizione di nuovi clienti, alla vendita di prodotti e servizi. Ognuno di questi corsi presenta un programma di massima che viene personalizzato a seconda delle esigenze aziendali. Su richiesta viene rilasciato un attestato di partecipazione.

TECNICHE DI VENDITA

COME PRENDERE APPUNTAMENTI CON IL TELEFONO

COME SCOPRIRE LE ESIGENZE DEL CLIENTE E VENDERE DI PIU'

COME PRESENTARE IL PRODOTTO PER INVOGLIARE IL CLIENTE ALL'ACQUISTO

COME SUPERARE I DUBBI DEL CLIENTE (gestione obiezioni)

COME FARE TELEMARKETING OGGI

COME RECUPERARE I CREDITI CON LE TECNICHE DI COMUNICAZIONE (gestione insoluti)

SCRITTURA EFFICACE

CROSS-SELLING E UP-SELLING

VENDITA AL BANCO, COME PROPORRE I PRODOTTI AI CLIENTi


Vuoi chiedere maggiori informazioni? Non hai trovato quello che cercavi? Spiega cosa vuoi esattamente e ottieni una risposta in breve tempo

CORSI DI FORMAZIONE PERSONALIZZATI E CONSULENZA PER

CUSTOMER SERVICE, FRONT-OFFICE, ASSISTENZA CLIENTI, HELP-DESK, CENTRALINO


Customer Service

Sono corsi online (a distanza, fad) o in presenza, per il personale di front-office (primo contatto con il cliente), per quelli che rispondono al telefono, che si occupano di assistenza e che hanno il maggior contatto con il cliente, come a professionisti e chiunque si interfacci quotidianamente con clienti, pazienti, utenti, in azienda ma anche in albergo, banca, negozio, punto vendita o in ambito sanitario (medici, infermieri, dottori, dentisti, farmacisti).
Ogni corso presenta un programma di massima che viene personalizzato a seconda delle esigenze aziendali. Su richiesta viene rilasciato un attestato di partecipazione.

COME TRATTARE I CLIENTI PER MANTENERLI, FARLI TORNARE, AUMENTARE IL LORO NUMERO E LE VENDITE

COME ACCOGLIERE I CLIENTI IN AZIENDA, COME RICEVERE I CLIENTI IN ALBERGO O IN QUALSIASI ALTRA STRUTTURA RICETTIVA, COME ACCOGLIERE I PAZIENTI IN AMBULATORIO E NELLE STRUTTURE SANITARIE

COME ACCOGLIERE, GESTIRE, TRATTARE I CLIENTI IN NEGOZIO

GESTIONE DEL RECLAMO E LAMENTELE, COME RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE DEI CLIENTI SU INTERNET

LA SCRITTURA EFFICACE

COME RISPONDERE AL TELEFONO

EMAIL EFFICACI


Vuoi chiedere maggiori informazioni? Non hai trovato quello che cercavi? Spiega cosa vuoi esattamente e ottieni una risposta in breve tempo

SERVIZI PER LA

COMUNICAZIONE AZIENDALE ESTERNA EFFICACE


Servizi per la Comunicazione Aziendale Efficace

Servizi e soluzioni per la comunicazione aziendale esterna, utili al miglioramento della comunicazione verso il cliente e verso l'esterno.

PERSONAL COACHING, AFFIANCAMENTI SUL LAVORO per il personale di contatto, front-office, call-center, help-desk, vendita

FORMAZIONE A DISTANZA, WEBINAR per chi ha necessità di fare formazione online

QUESTIONARI ON-LINE PER LA RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI
Uno strumento potente, efficace ed economico per individuare e risolvere le problematiche, migliorare il servizio e fidelizzare i clienti.

MYSTERY CLIENT - MYSTERY SHOPPER: il cliente misterioso

PREPARAZIONE DI TESTI EFFICACI per: mailing, script telefonici, comunicazioni, risposte al cliente, discorsi in pubblico e in riunione, messaggi commerciali e pubblicitari, cataloghi e brochure, presentazioni, sito e pagine web, web-marketing, e-commerce...


Vuoi chiedere maggiori informazioni? Non hai trovato quello che cercavi? Spiega cosa vuoi esattamente e ottieni una risposta in breve tempo