Qui di seguito trovi un elenco di pubblicazioni e articoli scaricabili su "Accoglienza clienti", "Gestione clienti al telefono", "Scrittura efficace di email".
Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
É un testo per chi utilizza il telefono al lavoro quotidianamente. Vi sono contenute le tecniche di comunicazione per rispondere ai clienti, gestire al meglio richieste, lamentele e le più tipiche situazioni di ogni giorno. É un vademecum che serve non solo a migliorare la risposta al cliente, ma anche e soprattutto la qualità del lavoro, risparmiando tempo, fatica e stress.
Tanti consigli semplici e preziosi per scrivere le vostre email, lavorare meglio e ottenere di più
Un testo utile per chiunque utilizzi ogni giorno la posta elettronica.
Leggi l'articolo sul blog della casa editrice: "Scrivere email é diventata un'abitudine, ma non é facile come sembra..."
Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Argomento: come rispondere al telefono in Reception.
Buoni consigli per accogliere i clienti in Reception
Argomento: suggerimenti preziosi per chi si occupa ogni giorno di accoglienza in Reception.