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PUBBLICAZIONI SULLA COMUNICAZIONE EFFICACE

Qui di seguito trovi un elenco di pubblicazioni e articoli scaricabili su "Accoglienza clienti", "Gestione clienti al telefono", "Scrittura efficace di email".

Copertina libro Gestire i clienti al telefono

GESTIRE I CLIENTI AL TELEFONO

Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

Genere: libro, manuale Autore: Maurizio Giantin Editore: Franco Angeli

É un testo per chi utilizza il telefono al lavoro quotidianamente. Vi sono contenute le tecniche di comunicazione per rispondere ai clienti, gestire al meglio richieste, lamentele e le più tipiche situazioni di ogni giorno. É un vademecum che serve non solo a migliorare la risposta al cliente, ma anche e soprattutto la qualità del lavoro, risparmiando tempo, fatica e stress.

Copertina libro email.ok

em@il.ok

Tanti consigli semplici e preziosi per scrivere le vostre email, lavorare meglio e ottenere di più

Genere: libro, manuale Autore: Maurizio Giantin Editore: Ledizioni

Un testo utile per chiunque utilizzi ogni giorno la posta elettronica.
Leggi l'articolo sul blog della casa editrice: "Scrivere email é diventata un'abitudine, ma non é facile come sembra..."

Chi risponde al telefono ha una missione speciale

"Chi risponde al telefono ha una missione speciale"

Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

Genere: articolo, pubblicato su PIANETHOTEL Autore: Maurizio Giantin Editore: New Business Media Srl

Argomento: come rispondere al telefono in Reception.

Le regole dell'accoglienza in reception

"Le regole dell'accoglienza"

Buoni consigli per accogliere i clienti in Reception

Genere: articolo, pubblicato su PIANETHOTEL Autore: Maurizio Giantin Editore: New Business Media Srl

Argomento: suggerimenti preziosi per chi si occupa ogni giorno di accoglienza in Reception.