Corso di formazione

(anche in modalità on-line, a distanza)


COME SCOPRIRE LE ESIGENZE DEL CLIENTE


Il miglior venditore é colui che parla poco e ascolta molto, e il successo nella vendita di un prodotto o servizio dipende dalla scoperta delle esigenze del cliente.
Cataloghi, e presentazioni d'effetto non servono a nulla, se prima non si individuano le motivazioni di acquisto del cliente. Al contrario, si può vendere solo ascoltando. Una buona tecnica di indagine delle esigenze, consente di sviluppare le necessità del cliente e quindi di fare una presentazione più mirata ed efficace, di valorizzare il prodotto e di creare lo stimolo giusto. Si risparmia tempo e si ottiene di più. Molto di più.



Argomenti trattati


  • Fattori emotivi e razionali nella vendita
  • Il potere dell'ascolto
  • Tecniche di ascolto, di individuazione e sviluppo delle esigenze del cliente
  • Esercitazioni ed elaborazione di un piano di indagine "ad hoc"



>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione



Durata


1 giornata, oppure lezione pratica con affiancamento individuale nella visita al cliente



Modalità




Destinatari


Venditori, rappresentanti, agenti di commercio e personale commerciale in genere



Informazioni


Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni, basta inviare una semplice richiesta all'indirizzo e-mail riportato alla pagina dei CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.



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