Nessun cliente offre su un piatto d'argento il proprio 'si'. Bisogna guadagnarselo.
Quando si arriva alla trattativa sembra quasi fatta ed invece ecco che cominciano i dubbi e le solite obiezioni del cliente: "Costa troppo", "Gli altri fanno meglio", "Ci penso e le faccio sapere" e molte altre ancora. È sconfortante dopo tutta la fatica che si fa per parlare con il cliente, per presentarsi, inviare email e preventivi, ma il superamento delle obiezioni dipende da come sono state accolte e gestite. Quello che si fa tendenzialmente é difendersi, controbattere o reagire d'istinto ed é controproducente.
Questo corso spiega e insegna come affrontare le obiezioni, quale atteggiamento avere, come rispondere. Poche regole e suggerimenti possono cambiare completamente l'esito di una trattativa...
(il programma è personalizzabile ed è possibile fare il corso anche in modalità online in modo più semplice, immediato ed economico)
1 giornata (anche suddivise in 2 mezze giornate) oppure lezione pratica con affiancamento individuale
Formazione in presenza,
Formazione in affiancamento
Formazione a distanza (fad) online, con formatore in diretta.
Venditori, rappresentanti, agenti di commercio e personale commerciale in genere
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