(anche in modalità on-line, a distanza)
Vedi anche:
VENDITA AL BANCO
TECNICHE DI VENDITA
Cross-selling e Up-selling sono sostanzialmente due tecniche di vendita. Con il termine "Cross-selling" si intende l'offrire ai clienti qualcosa di collegato alla scelta iniziale, rendendola più completa. Con il termine "Up-selling", si intende invece il proporre ai clienti qualcosa di maggior valore rispetto alla scelta d'acquisto iniziale.
Si comprende la portata di tali competenze e i benefici che se ne possono trarre. Ogni richiesta del cliente rappresenta un'opportunità per proporre prodotti e servizi collegati o aggiuntivi, per vendere meglio e di più e aumentare i benefici percepiti in termini di User Experience.
Per farlo, però, occorre sapere come. Bisogna adottare il corretto approccio al cliente, conoscere il momento più opportuno e le parole più giuste ed efficaci. E' utile per chiunque si occupa di vendita di prodotti o servizi all'interno di esercizi commerciali, negozi, agenzie, farmacie, banche, hotel, alberghi, bed and breakfast, tour-operator, agenzie di viaggio.
E' possibile personalizzare il programma, a seconda delle propria necessità.
Inoltre, é possibile prevedere affiancamenti sul campo, sia per valutare le competenze del personale, sia per supporto all'applicazione delle tecniche di Cross-selling e Upselling
Mezza giornata, 1 o 2 giornate, a seconda dei casi
Personale di vendita, personale di negozio o esercizio commerciale, personale alberghiero, per chi si occupa di accoglienza di clienti in albergo, hotel, agriturismo, ristorante e qualunque struttura ricettiva, personale di agenzia di viaggio o Tour-operator, personale di vendita al banco, personale di farmacia.
Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni, basta inviare una semplice richiesta all'indirizzo e-mail riportato alla pagina dei CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.
Ritorna alla PAGINA DEI CORSI DI FORMAZIONE