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Corso di formazione
COME FARE TELEMARKETING OGGI, COME FARE TELEFONATE ATTIVE

Come presentarsi e proporsi al telefono a nuovi clienti, come fare telefonate commerciali attive, come promuovere prodotti, come ricontattare clienti che non acquistano più

Il corso per chi vuole imparare a fare telefonate attive commerciali

Al giorno d'oggi riuscire a fare telemarketing o telefonate commerciali per presentarsi e proporre, o per ricontattare clienti che non si fanno più sentire é un'impresa sempre più ardua, perchè tutti siamo assillati ogni giorno da telefonate che promuovono quel servizio o quel prodotto e quindi tendiamo a respingerle sempre di più.
Perseverare con le stesse frasi e gli stessi metodi non serve a nulla. Si ottiene poco o niente e si buttano via tempo e soldi, oltre ad accumulare stress e perdere energie e motivazione.

Telefonate di telemarketing e stress

Questo corso spiega come contattare in modo diverso i potenziali clienti, per riuscire a presentarsi e proporre al telefono e avere maggiori probabilità di successo. Alcuni importanti accorgimenti possono rendere molto più fruttuose le tue telefonate commerciali. Utile anche per fare telefonate attive a clienti che non si fanno più sentire e per formare collaboratori nel contatto attivo costante con i clienti.

Telefonate commerciali, attive e di telemarketing efficaci. Guarda anche il corso TECNICHE DI VENDITA

Cosa insegna il corso

(il programma è personalizzabile ed è possibile fare il corso anche in modalità online in modo più semplice, immediato ed economico)

  • Le tecniche di comunicazione: cosa sono e a cosa servono
  • Canali di comunicazione ed efficacia comunicativa: cosa accade al telefono
  • Come prepararsi per le telefonate attive
  • Come iniziare la telefonata e come gestirla al meglio
  • Le parole e frasi da evitare all'inizio e il perchè
  • Come usare la voce
  • Tutte le regole da seguire per una telefonata efficace
  • Come gestire i "filtri"
  • Come gestire le obiezioni
  • La preparazione di uno script telefonico efficace, a seconda delle necessità (presentarsi, proporre prodotti, promuovere prodotti ai propri clienti, ricontattare clienti che non fanno più acquisti)

Durata

1 giornata di corso (anche suddivisa in 2 mezze giornate) oppure lezione pratica con affiancamento individuale

Modalità

Formazione in presenza,
Formazione in affiancamento, individuale e di gruppo,
Formazione a distanza (fad) online, con formatore in diretta.

Destinatari

Per chi si occupa di telefonate per telemarketing o teleselling, per qualsiasi tipo di telefonata attiva (in uscita, verso clienti).
Per risultati ancora migliori, è possibile richiedere l'affiancamento durante l'attività di contatto telefonico.

Servizi Aggiuntivi

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