Corso di formazione

(anche in modalità on-line, a distanza)


SAPER FARE TELEMARKETING OGGI


Oggi é un'impresa ardua riuscire a fare telemarketing perchè le persone vengono assillate ogni giorno da telefonate che promuovono quel servizio o quel prodotto, e quindi sono diventate molto più difficili o diffidenti.
Perseverare con le stesse frasi e gli stessi metodi non serve più a nulla. Si ottiene poco o niente e si butta via tempo e denaro.
Questo corso prepara le persone ad affrontare in modo diverso i potenziali clienti, per riuscire a proporre al telefono e avere maggiori probabilità di successo. Alcuni importanti accorgimenti possono rendere le telefonate molto più fruttuose...



Argomenti trattati


  • I livelli della comunicazione che condizionano la telefonata
  • Il potere evocativo delle parole: cosa é meglio dire, cosa é meglio evitare di dire
  • Come iniziare la telefonata e come gestirla al meglio
  • La preparazione di uno script telefonico efficace e le cose più importanti da sapere
  • Come usare la voce
  • Stili comunicativi e livelli di efficacia
  • Esercitazioni pratiche



>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione


Durata


1 o 2 giornate di corso (anche suddivise in mezze giornate), oppure lezione pratica con affiancamento individuale



Modalità




Destinatari


Il corso é indirizzato alle aziende/società che fanno attività di telemarketing (ed anche al personale che viene assunto "part-time" per lo svolgimento di tale attività). PER OTTENERE RISULTATI ANCORA MIGLIORI E' POSSIBILE RICHIEDERE L'AFFIANCAMENTO ALLE PERSONE DURANTE LA LORO ATTIVITA' DI CONTATTO TELEFONICO



Informazioni


Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni, basta inviare una semplice richiesta all'indirizzo e-mail riportato alla pagina dei CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.



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