Al giorno d'oggi riuscire a fare telemarketing o telefonate commerciali per presentarsi e proporre, o per ricontattare clienti che non si fanno più sentire é un'impresa sempre più ardua, perchè tutti siamo assillati ogni giorno da telefonate che promuovono quel servizio o quel prodotto e quindi tendiamo a respingerle sempre di più.
Perseverare con le stesse frasi e gli stessi metodi non serve a nulla. Si ottiene poco o niente e si buttano via tempo e soldi, oltre ad accumulare stress e perdere energie e motivazione.
Questo corso spiega come contattare in modo diverso i potenziali clienti, per riuscire a presentarsi e proporre al telefono e avere maggiori probabilità di successo. Alcuni importanti accorgimenti possono rendere molto più fruttuose le tue telefonate commerciali. Utile anche per fare telefonate attive a clienti che non si fanno più sentire e per formare collaboratori nel contatto attivo costante con i clienti.
(il programma è personalizzabile ed è possibile fare il corso anche in modalità online in modo più semplice, immediato ed economico)
1 giornata di corso (anche suddivisa in 2 mezze giornate) oppure lezione pratica con affiancamento individuale
Formazione in presenza,
Formazione in affiancamento, individuale e di gruppo,
Formazione a distanza (fad) online, con formatore in diretta.
Per chi si occupa di telefonate per telemarketing o teleselling, per qualsiasi tipo di telefonata attiva (in uscita, verso clienti).
Per risultati ancora migliori, è possibile richiedere l'affiancamento durante l'attività di contatto telefonico.
-
Per qualsiasi domanda, scrivi e riceverai una risposta in breve tempo.