Corso di formazione


COME PRENDERE APPUNTAMENTI CON IL TELEFONO



Riuscire a prendere un appuntamento al telefono non é una cosa facile. Chi lo ha già fatto ne sa qualcosa. Cercare di parlare con una persona può risultare una vera e propria impresa, a meno che non si conoscano quelle tecniche e stratagemmi che ne aumentano le probabilità...



Argomenti trattati


  • Cosa accade in una normale conversazione telefonica, e gli aspetti più importanti da considerare
  • Lo script telefonico: la preparazione di una traccia scritta per superare i "filtri" e riuscire a parlare con il cliente
  • La gestione della telefonata per ottenere un appuntamento: tecniche e suggerimenti utili per essere più efficaci



Durata


1 o 2 giornate di corso, o lezione pratica con affiancamento individuale (anche ad integrazione della formazione)
(cliccare qui per saperne di più sulla modalità in affiancamento)



Destinatari


Venditori, rappresentanti, liberi professionisti, e tutti coloro che desiderano ottenere appuntamenti



Informazioni


Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni, basta inviare una semplice richiesta all'indirizzo e-mail riportato alla pagina dei CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.



Ritorna alla PAGINA DEI CORSI DI FORMAZIONE