Corso di formazione

(anche in modalità on-line, a distanza)


COME PRENDERE APPUNTAMENTI CON IL TELEFONO


Riuscire a prendere un appuntamento al telefono non é una cosa facile e chi lo ha già fatto ne sa qualcosa. Cercare di parlare con una persona pò risultare una vera e propria impresa, a meno che non si conoscano quelle tecniche e stratagemmi che ne aumentano le probabilità di successo. Il corso spiega cosa accade quando si telefona ai clienti e fornisce le conoscenze e le tecniche di comunicazione utili per incrementare le possibilità di ottenere un appuntamento.



Argomenti trattati


  • Cosa accade in una normale conversazione telefonica e gli aspetti piĆ¹ importanti da tenere in considerazione
  • Il potere delle parole: quali espressioni e parole eliminare e quali utilizzare
  • L'uso efficace della voce
  • Le regole base da seguire per fare la telefonata
  • Come gestire i filtri
  • Lo script telefonico: la preparazione di una traccia scritta per la telefonata
  • Come gestire le obiezioni



>>> LEGGI LE RECENSIONI di chi ha partecipato alla formazione



Durata


Mezza giornata o 1 giornata (anche suddivisa in 2 mezze giornate)



Modalità




Destinatari


Venditori, rappresentanti, liberi professionisti, e tutti coloro che desiderano ottenere appuntamenti



Informazioni


Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni, basta inviare una semplice richiesta all'indirizzo e-mail riportato alla pagina dei CONTATTI e riceverete risposta in breve tempo.



Ritorna alla PAGINA DEI CORSI DI FORMAZIONE