Riuscire a fissare appuntamenti al telefono non é una cosa facile e chi lo ha già fatto ne sa qualcosa. Telefonare per presentarsi ad un nuovo cliente può risultare una vera e propria impresa, fatta di chiamate a vuoto, negazioni, rifiuti, obiezioni come "è in riunione e non può rispondere", "dica a me e riferisco", "non ci interessa, grazie", "ci invii una email" a meno che non si conosca quel modo più "corretto" e diverso che permette di fare telefonate più efficaci con una maggiore proabilità di successo. Sbagliare significa bruciarsi le occasioni (che non tornano più).
Il corso spiega cosa accade quando si telefona ai clienti, i classici errori che si fanno e fornisce conoscenze e tecniche di comunicazione utili per migliorare le telefonate, gestendo meglio e superando le classiche difficoltà quando si cerca di ottenere un appuntamento.
Sono conoscenze indispensabili per chiunque voglia acquisire nuovi clienti e potreste sorprendervi di come possono cambiare le cose con dei pratici accorgimenti.
É possibile fare il corso anche in modalità online e quindi in modo più semplice, immediato ed economico.
Ti possono interessare anche gli altri corsi:
SUPERARE LE OBIEZIONI
TECNICHE DI VENDITA
COME FARE TELEMARKETING E TELEFONATE ATTIVE
(il programma è personalizzabile ed è possibile fare il corso anche in modalità online in modo più semplice, immediato ed economico)
Da 3 mezze giornate o anche due. É anche possibile suddividere in più sessioni (anche di 2 o 3 ore)
Formazione in presenza,
Formazione a distanza (fad) online, con formatore in diretta.
Venditori, rappresentanti, liberi professionisti, personale commerciale, persone addette a prendere appuntamenti
-
Per qualsiasi domanda, scrivi e riceverai una risposta in breve tempo.